Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto solo ed esclusivamente se il prodotto acquistato risulta difettoso o non conforme all’inserzione. I prodotti devono essere tassativamente restituiti nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia e/o il deterioramento dello stesso imballaggio esterno. Alla restituzione, farà seguito il rimborso.
L’esercizio del diritto di recesso non comporta alcuna penalità e deve avvenire entro il termine di 7 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato nel rispetto delle condizioni inderogabili stabilite dalle condizioni generali. Il diritto di recesso potrà essere esercitato solo se i prodotti non sono stati utilizzati.
Rimborso. Sarà rimborsato solo il prezzo del prodotto. Nessun rimborso competerà per le eventuali spese sostenute.
Il Cliente provvederà alla restituzione del prodotto a propria cura e spese e senza diritto ad alcun rimborso. La restituzione deve avvenire entro 7 giorni dalla comunicazione del recesso. La restituzione del prodotto potrà avvenire con qualunque mezzo possa garantire la restituzione entro il termine di giorni 7 dalla spedizione se dall’Italia, altrimenti il termine è di 15 giorni.
Enrico Spadetto accetterà il prodotto restituito con riserva di constatare la correttezza della procedura di restituzione e l’integrità del prodotto.
Nel caso di reso non accettato, il prodotto resterà a disposizione del Cliente presso Enrico Spadetto nel limite massimo di giorni 30. Entro tale periodo, il Cliente, informato via mail del rifiuto dell’accettazione del prodotto reso, dovrà segnalare a Enrico Spadetto se intende e come, ritirare il prodotto. Il costo del trasporto è a carico del Cliente.